Sabato 10 maggio si è tenuta una partecipata assemblea degli iscritti all’UTE del Gemonese, durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà l’associazione nel triennio 2025–2028.
Sono stati riconfermati i componenti uscenti Gianpaolo Della Marina, Carmen Costantini, Reginetta Giacomini e Beatrice Rinaldis. A loro si affianca l’ingresso dell’avv. Laura Sindici, che porterà nuove energie e competenze al servizio dell’associazione.
L’assemblea è stata anche l’occasione per salutare con gratitudine la prof.ssa Mariolina Patat, che ha scelto di non ricandidarsi per sopravvenuti impegni personali. A lei va un sentito ringraziamento per il lavoro e la dedizione profusi nella programmazione dei corsi e per il prezioso contributo alla crescita dell’UTE, con cui continuerà a collaborare in qualità di docente.
A breve, il nuovo Consiglio Direttivo procederà alla nomina del presidente, del vicepresidente e del segretario dell’associazione.
L’augurio è che il prossimo triennio rappresenti una fase di rinnovato slancio, con l’avvio di nuovi progetti e iniziative condivise, a conferma del ruolo dell’UTE nel territorio.